Avviso pubblico per l’erogazione di servizi alle imprese con piano di sviluppo occupazionale anno 2016-2017 – Cre.s.c.o.

Il giorno 11/05/2016 è stato pubblicato sul B.U.R.U. l’ “Avviso pubblico per l’erogazione di servizi alle imprese con piano di sviluppo occupazionale anno 2016-2017 Cre.s.c.o. (Crescita, sviluppo, competitività, occupazione)” – POR Umbria FSE 2014-2020 Asse I Occupazione, Priorità di investimento 8.1 R.A. 8.5 – 8.2 R.A. 8.1 e Asse III Istruzione e Formazione, Priorità di investimento 10.3 R.A. 10.4.

L’avviso finanzia progetti integrati di formazione e politiche attive del lavoro a sostegno della realizzazione di piani aziendali di sviluppo o riconversione tecnologica che prevedano assunzioni a tempo indeterminato di persone disoccupate da parte di una o più imprese del medesimo settore produttivo, con la concessione di incentivi economici la cui ammissibilità e entità dipendono dalle caratteristiche del lavoratore assunto e dal regime di aiuti prescelto dall’impresa al momento della presentazione della domanda (comunque di entità compresa fra i 5.000,00 e i 9.000,00 euro).

La preasentazione è a cura dell’organismo di formazione Opera Pia “Officina Operaia G.O. Bufalini” che, su delega dell’impresa, presenterà al Servizio Apprendimenti, istruzione, formazione professionale un progetto con l’illustrazione del piano di sviluppo o di riconversione, degli obiettivi del processo da intraprendere e dei fabbisogni di risorse umane e professionali individuati, la descrizione dell’attività svolta per l’analisi del piano e per l’individuazione dei fabbisogni, l’indicazione degli strumenti previsti dall’Avviso che intende utilizzare, con i relativi costi, modalità e tempi di attuazione.

Si invitano pertanto le Imprese interessate a contattare, per ulteriori informazioni, per accordi ed assistenza personalizzata,

la dr.ssa Maria Teresa Crocioni           tutor.ristorazione@gobufalini.it

la dr.ssa Silvia Piccioni                         tutor.meccanica@gobufalini.it

oppure il numero 075/8554245.

Immagine per sito

Categorie: News