ELENCO DEGLI AMMESSI ALLA SELEZIONE DEL CORSO: “MANUTENTORE DI MACCHINE E IMPIANTI” – INDICAZIONI PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROVA SCRITTA

INDICAZIONI PER LO SVOLGIMENTO DELLA SELEZIONE PROGETTO: “MANUTENTORE DI MACCHINE E IMPIANTI”

Codice FSE1420-20-1-81-130-2A4F7982

La selezione prevede una prova scritta strutturata in un test attitudinale, che si svolgerà in modalità ON LINE il giorno 28/12/2021 a partire dalle ore 14:30.

Al termine della prova scritta, gli ammessi alla prova orale, (massimo 36) il cui elenco sarà pubblicato sul sito www.gobufalini.it , saranno convocati, con apposito calendario, per un colloquio che si svolgerà in presenza nei locali appositamente predisposti presso la sede di ASP G.O. Bufalini – Centro di Istruzione e Formazione Professionale, Via San Bartolomeo, 06012 Città di Castello

La prova scritta si svolgerà tramite l’utilizzo di 2 piattaforme:

1) Google Meet (per il riconoscimento individuale e per le comunicazioni preliminari allo svolgimento della prova)
2) Piattaforma della Giunti per lo svolgimento del test attitudinale

Per l’accesso alla piattaforma della Giunti, verranno creati degli account personali ed inviati all’indirizzo mail indicato dal candidato nella domanda di partecipazione.

I Candidati ammessi alla selezione, per sostenere la prova scritta, dovranno essere muniti di computer multimediale con accesso a internet, dotato di microfono, casse e webcam e di documento d’identità valido da esibire su richiesta, non è possibile collegarsi con tablet e/o smartphone.

Il mancato o ritardato collegamento nel giorno e nell’ora stabiliti, sarà causa di esclusione dalla selezione.

Nei giorni precedenti la prova scritta, verranno realizzate delle riunioni di simulazione per verificare il corretto accesso alla piattaforma Google Meet

Nel giorno della prova scritta, dopo che la commissione avrà completato la procedura di riconoscimento dei candidati e saranno validate le presenze, si procederà all’avvio dei test per gli aventi diritto.

Ad ogni candidato ammesso verrà inviata una mail all’indirizzo comunicato dallo stesso nella domanda di iscrizione contenente i link alla piattaforme per lo svolgimento della prova.

Tutto l’iter, sia di riconoscimento sia di test, verrà registrato nella piattaforma “Google Meet”.

ALLEGATO – ELENCO AMMESSI ALLA SELEZIONE DEL PROGETTO

Categorie: Bandi e Concorsi,News