SI RENDE NOTO CHE SONO RIAPERTI I TERMINI DI SELEZIONE PUBBLICA, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE DI PERSONALE ISTRUTTORE LABORATORIO INFORMATICO DA UTILIZZARE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI DI LAVORO CON CCNL ENTI LOCALI A TEMPO DETERMINATO, A PART TIME E/O FULL TIME, O PRESTAZIONE PROFESSIONALE O PRESTAZIONE OCCASIONALE’ (C.C.N.L. DEGLI ENTI LOCALI – CATEGORIE C.1).
IL RELATIVO BANDO DI RIAPERTURA TERMINI È PUBBLICATO PER UN PERIODO PARI A 20 GIORNI, SUL SITO ISTITUZIONALE DEL ASP GIOVANNI OTTAVIO BUFALINI E PER ESTRATTO NELLA GAZZETTA UFFICIALE – 4A SERIE SPECIALE – CONCORSI ED ESAMI, CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK:
LA DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, REDATTA SU APPOSITO MODELLO FORNITO DALL’ENTE, IN CARTA SEMPLICE, DOVRÀ ESSERE CORREDATA DA CURRICULUM VITAE ED ESSERE CONTENUTA IN APPOSITA BUSTA CHIUSA, SULLA CUI FACCIATA POSTERIORE DOVRÀ ESSERE INDICATO IL COGNOME, NOME ED INDIRIZZO DEL CONCORRENTE E RIPORTATA L’INDICAZIONE: “DOMANDA AMMISSIONE AVVISO PUBBLICO PER ISTRUTTORE LABORATORIO INFORMATICA (PROFILO PROFESSIONALE)” LA DOMANDA DEVE ESSERE TRASMESSA, A MANO O A MEZZO RACCOMANDATA CON AVVISO DI RICEVIMENTO O A MEZZO PEC (SENZA FIRMA DIGITALE) AL DIRETTORE DELL’ASP G.O. BUFALINI, VIA S. BARTOLOMEO – 06012 CITTÀ DI CASTELLO (PG), ENTRO E NON OLTRE IL TERMINE PERENTORIO DELLE ORE 12,00 DEL GIORNO 18 APRILE 2023.
SONO FATTE SALVE LE DOMANDE PERVENUTE ENTRO I TERMINI DI SCADENZA DEL PRECEDENTE.